Fatti trovare pronto all’arrivo dei mesi più caldi!

• 19 Febbraio 2021
Sii pronto all'arrivo dei mesi più caldi!

Abbiamo più volte sottolineato, negli scorsi articoli, quanto sia importante conoscere il cliente e farsi trovare pronti a rispondere alle sue richieste, cercando anzi di anticipare, se possibile, le sue esigenze.

Superato l’inverno e con l’arrivo delle temperature più miti arriveranno infatti molte richieste di ricarica dell’impianto di aria condizionata nelle vetture, dato che i mesi più rigidi stanno per terminare e l’utilizzo dei climatizzatori crescerà.

La tua officina deve riuscire a rispondere prontamente a queste richieste, deve accontentare tutti i clienti e in tempi rapidi, in modo da evitare che per questa operazione vadano da un tuo concorrente per ricaricare l’impianto.

Con Autelektra hai un partner sicuro ed affidabile che ti offre un’ampia gamma di attrezzatura e stazioni di ricarica di brand importanti come Texa, Magneti Marelli, CTR e Bosch.

Offriamo soluzioni e fasce di prezzo diverse, anche per vetture con motori ibridi o elettrici, automobili dotate di sistemi di climatizzazione alimentati da gas differenti, o per impianti alimentati dal nuovo gas refrigerante R1234yf, obbligatorio per tutte le vetture europee di nuova omologazione.

Contattaci per avere informazioni e trovare la soluzione più adatta alla tua officina!