Nuova installazione Texa

• 18 Giugno 2021
Nuova installazione Texa

Nella prima settimana di giugno siamo stati a San Giovanni Teatino (CH), dall’officina Silvi Gomme per effettuare l’installazione del nuovo AXONE NEMO 2 di Texa.

Axone Nemo 2 è la soluzione multi-ambiente più performante sul mercato, con la miglior tecnologia disponibile, ideale per far lavorare sempre al massimo l’autoriparatore, con una visione chiara e globale delle operazioni da portare a termine.

L’autoriparatore può visualizzare con grande facilità i dati di cui ha bisogno per riparare i veicoli dei suoi clienti: Parametri, Errori, Info ECU, Attivazioni, Impostazioni, passando per gli schemi elettrici, gli help di diagnosi, i risultati delle scansioni sulle centraline e molto altro ancora.

Per scoprire tutti i dettagli e le caratteristiche di Axone Nemo 2 clicca qui.

Ringraziamo l’officina Silvi Gomme per essersi affidata a noi di Autelektra per questo investimento, studiando insieme al nostro esperto Luca il miglior piano per sfruttare gli incentivi messi a disposizione dallo Stato per la ripartenza post Covid-19, offrendo così ai clienti nuovi servizi che vanno ad integrare i numerosi già presenti nell’officina.