Autelektra insieme a MotulEvo

• 21 Maggio 2021
Autelektra MotulEvo

Durante la scorsa settimana abbiamo avuto il piacere di installare presso l’autofficina Paris Service di Celano il nuovo macchinario MotulEvo ATM V-FORCE per la manutenzione e il tagliando dei cambi automatici.

ATM V-force è stata realizzata per permettere la sostituzione completa dell’olio per tutte le tipologie di cambio automatico (automatici, semi-automatici e a variazione continua). Rappresenta una soluzione professionale all’avanguardia per la manutenzione del cambio automatico; completamente automatica, garantisce estrema sicurezza nell’intero ciclo di sostituzione dell’olio usato. La stazione è progettata e costruita con componentistica di alta qualità ed è in grado di supportare l’utilizzatore con una procedura automatica “passo/passo” evitando errori e permettendone l’uso in maniera estremamente semplice e professionale.

Ringraziamo l’officina Paris Service per aver voluto investire in questo periodo difficile, garantendo ai propri clienti nuovi servizi che soltanto poche autofficine, ad oggi, sono in grado di offrire.